AUMENTO LABBRA – PERMALIP

AUMENTO LABBRA – PERMALIP

PermaLip è un impianto labbra permanente volumetrico in silicone, disponibile in differenti volumi e misure affinché ognuno possa trovare il modello adatto alle sue labbra. Dall’aumento leggero fino ad ottenere labbra carnose e sensuali.

L’aumento delle labbra con impianto PermaLip è relativamente semplice. Vengono praticate due piccole incisioni ai bordi delle labbra, attraverso le quali si inserisce e si posiziona correttamente l’impianto. Le piccole incisioni vengono chiuse con una sutura assorbibile. L’intervento dura circa 30 minuti. Un lieve edema persiste per circa 3-5 giorni.

Il vantaggio dell’aumento del volume delle labbra con l’impianto è di effetto immediato e permanente. È raccomandato soprattutto per le labbra troppo sottili, che danno al viso un aspetto severo. Dopo il trattamento le labbra acquistano volume e una bella linea. L’impianto non è percepibile all’esterno neanche muovendo le labbra. Viene centrato nel labbro in modo da non creare alla paziente sensazioni sgradevoli. Ci si abitua prestissimo alla sua presenza e dopo qualche giorno lo si dimentica del tutto. Il grande vantaggio di questo metodo è la facilità e rapidità di estrazione dell’impianto dal labbro. Si tratta del metodo più amato in tutto il mondo per la sua semplicità e qualità.

AUMENTO LABBRA - PERMALIP_1AUMENTO LABBRA - PERMALIP_2