BLEFAROPLASTICA

BLEFAROPLASTICA

Le palpebre cadenti e le borse sotto gli occhi non giovano a nessun tipo di viso. Sulle palpebre superiori e inferiori nel tempo si forma un eccesso di pelle che sulla palpebra superiore può arrivare fino alle ciglia, nascondendo la palpebra stessa. Sulla palpebra inferiore si creano le borse per effetto di adiposità localizzata.

Nel nostro centro effettuiamo interventi di blefaroplastica con i metodi più innovativi: dall’intervento assistito con laser all’intervento tradizionale con il bisturi.

“L’intervento con il laser sulle palpebre superiori è stato effettuato nel nostro centro per la prima volta nel 1997 e attualmente rappresenta uno degli interventi più frequenti. L’intervento gode della popolarità dei pazienti in quanto è assolutamente indolore, è veloce, comporta ridottissimi disagi post operatori quali edemi ed ematomi. Anche perché la permanenza dell’intervento con la tecnologia laser è molto più duratura rispetto a quella tradizionale chirurgica.

Il taglio con bisturi laser sulla palpebra superiore si effettua lungo la linea della piega e diventa molto presto invisibile. Sulla palpebra inferiore il taglio si effettua in prossimità delle sopracciglia inferiori, quindi risulta ben nascosto.

“Anche l’intervento con il laser sulle palpebre inferiori si effettua in modo invisibile, senza un taglio a vista in quanto il chirurgo accede dalla parte interna della palpebra.

BLEFAROPLASTICABLEFAROPLASTICA_2